Se i prodotti ricevuti non fossero di tuo gradimento, potrai restituirli entro il 14mo giorno (di calendario) dalla data di ricezione dell'ordine senza dover specificare la motivazione.Il servizio clienti a tua disposizione, per supportarti in tutte le fasi della procedura di reso totale o parziale del tuo ordine, contattaci tramite mail (resi@petboutique.it), whatsapp e telefono (+39 388 077 2066).Le spese di reso, in caso di ripensamento, errore taglia o altro motivo non imputabile al prodotto saranno a carico tuo, per tanto potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio del nostro corriere dietro il pagamento del servizio oppure optare per un corriere di tua fiducia.Nella scelta del corriere e del tipo di spedizione e di imballo, tieni presente che la responsabilità della merce durante la spedizione è sempre del mittente e che la merce deve essere ricevuta da noi entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine medesimo. In caso di smarrimento, danneggiamento per cattivo imballaggio o ritardi di consegna presso il nostro magazzino la pratica di reso non potrà essere accolta.Rimborso: noi ti rimborseremo la somma da te pagata (escluse le spese di gestione del reso* se dovute e le spese di invio presso il nostro magazzino della merce resa*).*Le spese per la restituzione, in caso di ripensamento, errore taglia o altro motivo non imputabile al prodotto sono a carico dell'acquirente, per tanto potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio del nostro corriere al costo di €10,00 oppure optare per un corriere di tua fiducia.Cambio Taglia: normalmente viene gestito come un nuovo ordine con il prezzo dell'articolo "scontato" del prezzo da te già pagato, Pagherai solo la differenza, se dovuta.
ATTENZIONE: In caso di reso parziale, verrà ricalcolato il prezzo delle spedizione sulla base dell'importo effettivamente speso sia nel caso di spedizione standard che nel caso di spedizione espresso secondo le normali tariffe di spedizione. L'importo dovuto verrà trattenuto in fase di rimborso.La spedizione omaggio è uno sconto sul totale di spesa, se quindi la spesa effettiva non supera i 69€ non siamo in grado di mantenere valido lo sconto.
*Le spese di Gestione del Reso che saranno decurtate dal rimborso ammontano al 10€. Le suddette spese saranno applicate solo se il prodotto reso è stato acquistato in offerta o saldo. Se vorrai optare per un buono acquisto o devi effettuare un cambio taglia, questo importo non ti sarà addebitato.
ATTENZIONE: Con acquisto in periodi di saldo fine stagione o fine serie prodotto, le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente per ogni tratta. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.La pratica di rimborso avverrà successivamente al ricevimento del paco presso il nostro magazzino e al controllo della merce inviata utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
ATTENZIONE: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quanto ordinato, il reso sarà completamente gratuito, così come il nuovo ordine emesso per la sostituzione degli articoli oggetto del reso.Tempi e modi del rimborso: Il rimborso al cliente verrà eseguito utilizzando lo stesso metodo di pagamento del cliente (paypal, carta di credito, satispay o bonifico bancario) entro max 7 giorni dall'accettazione del reso.