Puoi contattarci via SMS,  WhatsApp al numero +39 388 077 2066 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 -19:00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00, o tramite mail a servizioclienti@petboutique.it anche il week end, ti risponderemo nel minor tempo possibile

PetBoutique lavora per aggiornare la lista delle domande più frequenti, di seguito le risposte:

Spedite nella mia zona? 

Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia. Per essere informato/a sugli aggiornamenti visita la sezione Spedizione e Consegna. In fase d’ordine inserendo il CAP saprai se la tua zona è servita in modo normale o rientra in una zona disagiata. 

Ci sono problemi di consegna?

Di norma no, tuttavia in particolari periodi dell’anno i corrieri possono avere un traffico tale da causare qualche ritardo, ma SEMPRE tutte le spedizioni verranno consegnate. Sarà nostra cura indicare sul sito informazioni in merito ai periodi di alto traffico per i corrieri.

Quando spedirete il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti entro il giorno di ricevimento, se un ordine ha la spedizione standard e viene ricevuto entro le 12.00 partirà il giorno del ricevimento, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini con il servizio di spedizione express partiranno in giornata se ricevuti entro le 17.00, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Quali sono i tempi di consegna?

In generale la consegna avviene entro 24 ore dalla consegna allo spedizioniere nel nord italia, entro 36 nel centro sud e entro 48 in Calabria e isole maggiori. Nelle isole minori e nelle zone disagiate normalmente il tempo di consegna arriva a 4 giorni lavorativi. Ovviamente sono tempi standard che possono subire variazioni da caso a caso.

Non ho ricevuto mail di conferma d'ordine, come mai?

La mail di conferma d'ordine viene inviata AUTOMATICAMENTE al momento della chiusura dell'ordine. Controlla di esserti registrato/a con una mail corretta e controlla nella sezione SPAM o POSTA INDESIDERATA della tua casella di posta. Se dopo questi controlli non hai trovato la mail di conferma d'ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Non ho ricevuto la mail con il tracking, come mai?

Se non hai ricevuto la mail con il tracking è probabile che il tuo ordine non sia ancora stato spedito. Se nello Storico Ordini presente nel tuo account trovi l'indicazione SPEDITO, controlla nella sezione SPAM o POSTA INDESIDERATA della tua casella di posta. 

Se hai dubbio o vuoi avere informazioni in più rispetto ad uno specifico prodotto controlla bene la scheda prodotto e il tab dei dettagli, di norma sono riportate tutte le informazioni fora ite dal produttore, tuttavia se non trovi risposta ai tuoi dubbi/curiosità scrivi a servizioclienti@petboutique.it, ti risponderemo il prima possibile.

Il prodotto che desidero non è al momento disponibile. Posso ordinarlo ugualmente?

Purtroppo per limiti tecnici il sistema non può prendere in carico ordini per prodotti non presenti a magazzino. ma puoi scriverci a servizioclienti@petboutique.it o chiamarci per effettuare un ordine telefonico.

Cos'è la newsletter di PetBoutique?

Normalmente la news letter è fatta in modo da inviare ai clienti mail sia informative (informazioni, novità, benessere, educazioni, leggi e regolamenti legate al mondo dei pet) sia promozionali (sconti) sia di comunicazione riguardanti nuovi articoli o brand a catalogo.

Come posso essere informato sulle vostre offerte speciali?

Puoi tenerti sempre aggiornati iscrivendoti alla nostra newsetter. Ti invieremo regolarmente una mail commerciale con tutte le ultime offerte e i prodotti più nuovi. Il mailing contenente le offerte speciali è inviato solitamente ogni settimana.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?

Puoi cancellarti dal mailing di PetBoutique in qualsiasi momento inviandoci una mail, oppure attraverso il link di cancellazione presente in ogni nostra newsletter.

Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?

Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da voi desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio. Puoi gestire i tuoi indirizzi direttamente dal tuo account. 

Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?

Leggi la politica dei Resi e contatta il servizio clienti 

Di quale corriere vi servite?

Ci avvaliamo del servizio dei corrieri espressi di nostra fiducia (GLS, BRT)

Mi informerete quando l'ordine sarà spedito?

Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail all'indirizzo che hai indicato in fase d'ordine.

Esiste un valore minimo o massimo d'ordine? 

Non esiste un minimo d'ordine, ma se l'ordine è inferiore ai 69 euro vengono conteggiate le spese di spedizione (vedi pagina dedicata)

Ho eseguito l'ordine e non ho ancora ricevuto notifica di spedizione. Cosa devo fare?

Se sono trascorse 24 ore, invia una mail a ordini@petboutique.it indicando nell’oggetto il nr d’ordine e nel corpo della mail i tuoi dati e preferenze di contatto. Sarai ricontattato nel minor tempo possibile. 

Posso cancellare il mio ordine?

La cancellazione è prevista per gli ordini che non sono ancora stati lavorati dal magazzino. L’ordine cancellato ti verrà rimborsato al netto delle spese di commissione applicate dal Gateway di pagamento che ammontano al 3,5%. Leggi la pagina dedicata 

Spedite in tutta Italia?

Sì, effettuiamo consegne in tutta Italia, isole minori comprese, località di alta montagna e zone disagiate

Il mio ordine può essere consegnato in una data e/o ora precisa o su appuntamento?

Gli ordini con l'opzione express, verranno spediti con l’opzione “prenota la consegna”. Riceverà un sms da parte del corriere che consente di scegliere la data ed una fascia oraria per la consegna. Nel corpo dell’SMS ci sarà un link attraverso il quale si verrà reindirizzati sul sito web del corriere in una pagina dove sarà possibile richiedere una data e un orario specifico.

Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa devo fare?

Vedi pagina dei resi.

Quali modalità di pagamento offrite?

Il pagamento può essere effettuato tramite:

- PayPal tramite il tuo conto;

- PayPal opzione paga in 3 rate;

- Carta di credito (Visa, Mastercard);

- Satispay;

- Shop pay;

- Bonifico Bancario (anticipato)

PetBoutique utilizza sistemi di pagamento all’avanguardia in termini di sicurezza e affidabilità

Non effettuiamo ordini in contrassegno. Ci spiace

 

I negozi OnLine hanno l’obbligo di emettere la fattura per ogni acquisto?

No. L’attività di vendita effettuata dagli e-commerce viene assimilata per legge alla vendita per corrispondenza. Non c’è obbligo di fattura, a meno che questa non venga espressamente richiesta dal cliente al solo momento dell’operazione di acquisto, secondo quanto stabilito dall’art. 22 del D.P.R. 633/1972.

Per richiedere la fattura basta inviare una richiesta a  servizioclienti@petboutique.it indicando:

  • il numero d'ordine;
  • Denominazione;
  • codice SDI o pec

Ho dei dubbi per le taglie o sulle caratteristiche di un prodotto, come faccio?

Prima di effettuare l'ordine, scrivici tramite mail servizioclienti@petboutique.it o tramite whatsapp il nostro servizio clienti ti supporterà in tutte le fasi del tuo acquisto.

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