Spedizioni

Spese di spedizione Nazionali (Italia)

Il cliente può scegliere tra 2 opzioni di servizio di spedizione:

- Standard;

- Express.

Spedizione Standard: 2 - 6 giorni lavorativi in tutto il territorio italiano, San Marino e Stato del Vaticano. Mediamente i tempi di consegna non superano i 4 giorni lavorativi ma possono allungarsi per problemi legati a sovraccarico di lavoro da parte dei vettori e in particolari comuni o zone disagiate. L'orario limite per poter spedire un ordine con questo tipo di servizio è le 13.00 e gli ordini ricevuti dopo tale orario verranno consegnati al corriere il giorno lavorativo seguente

Spedizione Express:  1-2 giorni lavorativi Italia continentale e 3-4 giorni lavorativi nelle isole a particolari zone. Questo tipo di servizio, viene sempre gestito in priorità, e in caso di sovraccarico di lavoro da parte dei vettori, il disagio per il destinatario è minimo. L'orario limite per poter spedire un ordine con l'opzione Express è le 17.00 . Gli ordini ricevuti dopo tale orario verranno consegnati al corriere il giorno lavorativo seguente

La spedizione STANDARD è gratis* a partire da 69,01 euro al netto di tutti gli sconti, ciò significa che se applicando un codice sconto il totale del carrello scende sotto i 69,01 euro, verranno aggiunte le spese di spedizione.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

Dettaglio dei costi:

a.  Spedizione Standard pacchi con pv <30Kg

IMPORTO DA: A: COSTO
69,01€ in su GRATIS
55,01€ 69,00€ 5,90€
45,01€ 55,00€ 6,90€ 
0€ 45,00€ 7,90€

 

 

b.  Spedizione Standard pacchi con pv >31Kg ( es. Cucce grandi, etc.)

IMPORTO DA: A: COSTO
89,01 in su 4,90€
49,01€ 89,00€ 8,90€
0€ 49,00€ 11,90€  

 

OPZIONE DI SPEDIZIONE EXPRESS

Scegliendo il servizio di spedizione Express, la spedizione verrà consegnata al corriere per gli ordini ricevuti entro le 17.00 e si ha la possibilità anche di richiedere modifiche sulla data ed il luogo di consegna (purchè nello stesso comune).

Il costo del servizio è calcolato come segue:

IMPORTO DA: A: COSTO
69,01€ 6,90€
49,01€ 69,00€ 7,90€
0€ 49,00€ 9,90€

 

Al superamento delle soglie indicate le spese vengono automaticamente ricalcolate

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta')
  • indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione
  • se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell'azienda 
  • indicare il numero di telefono al quale il destinatario riceverà tutte le informazioni dell’ordine e la richiesta da parte del corriere della personalizzazione della data e ora di consegna

Scopri il Servizio di Notifica prima della consegna (Pre-Delivery Message)

-Spedizioni per Calabria, Sicilia e Sardegna e per zone disagiate: alcuni CAP sono notoriamente difficili da raggiungere per limitazione geografiche e/o per restrizioni d’accesso. In questi casi i corrieri applicano tariffe particolari che non rientrano nel piano tariffario ordinario. La differenza di costo la paga PetBoutique.

Al cliente verrà applicata la tariffa normale di spedizione per tutta Italia.

ECCEZIONI

- Per spedizioni con peso superiore ai 50 kg, la spedizione (limiti del corriere) non potrà essere una spedizione espresso, ma dovrà essere organizzata ad hoc con il supporto del servizio clienti.

- La richiesta della consegna a piano è un servizio opzionale, che qualora richiesta verrà richiesto un supplemento di 6,00€ +iva. normalmente i vettori effettuano il servizio su richiesta del cliente senza darne preavviso al mittente. Quindi la richiesta di pagamento del servizio avverrà nei 30 giorni successivi alla consegna del pacco.

I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentemente dall'importo dell'acquisto effettuato.

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell'importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro la giornata lavorativa, se l’ordine lavorabile arriva nei nostri sistemi entro le 13.00, mentre oltre tale orario la consegna al vettore slitta al giorno lavorativo successivo.

Il corriere a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.

I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore lavorative.

 

Spese di spedizione EUROPA
(Paesi europei senza dogana esclusa Svizzera e UK)

Tempi di spedizione: Variano in funzione del paese di spedizione

EUROPA Zona1
Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi:
Peso Tempo di transito Prezzo
0.01kg–5kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
13,50 € EUR
5.01kg–10kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
14,80 € EUR
10.01kg–15kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
17,50 € EUR
15.01kg–20kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
21,15 € EUR
20.01kg–30kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
22,50 € EUR
EUROPA Zona 2
Danimarca, Francia (isole escluse):
Peso Tempo di transito
Prezzo
0kg–5kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
16,10 € EUR
5.01kg–10kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
17,50 € EUR
10.01kg–15kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
20,15 € EUR
15.01kg–20kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
22,85 € EUR
20.01kg–30kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
25,50 € EUR
Europa Zona 3
Croazia, Cechia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Spagna (isole escluse):
Peso Tempo di transito
Prezzo
0kg–5kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
18,80 € EUR
5.01kg–10kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
20,15 € EUR
10.01kg–15kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
22,85 € EUR
15.01kg–20kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
25,50 € EUR
20.01kg–30kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
25,70 € EUR
EUROPA Zona 4
Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo (Azzorre escluse), Romania, Slovacchia, Svezia:
Peso
Tempo di transito
Prezzo
0kg–5kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
24,15 € EUR
5.01kg–10kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
26,90 € EUR
10.01kg–15kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
30,90 € EUR
15.01kg–20kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
34,90 € EUR
20.01kg–30kg Da 2 a 6 giorni lavorativi
38,95 € EUR
Tracking Ordine

È possibile seguire la spedizione cliccando sul link di spedizione ricevuto via mail il giorno stesso della spedizione. Non occorre inserire alcun dato.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione: via telefono, SMS,  WhatsApp al numero +39 388 077 2066 dal lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00, o tramite mail a servizioclienti@petboutique.it

Qualora il destinatario sia assente al primo tentativo di consegna, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta.

Se la consegna non avviene di nuovo, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a Paco

Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

INFORMAZIONI SU OPERATIVITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE: (Emergenza Covid-19 e Festività)

Affidiamo le spedizioni degli ordini ai corrieri nei tempi dichiarati, tuttavia a seguito delle attuali limitazioni le spedizioni potranno subire dei ritardi. Altresì le attuali normative in materia sanitaria per contenere i rischi di contagio e quindi limitare quanto più possibile i contatti interpersonali le spedizioni potranno essere ritirate senza l’obbligo della firma per accettazione.