SPEDIZIONE OMAGGIO A PARTIRE DA 75€
Sconti fino al 45%:
Risparmia alla
Grande!
Saldi da non perdere:
qualità, stile
e prezzi
irresistibili!
Offerte Black Friday
Eccellenza a prezzi imbattibili: Prodotti di qualità ma a fine serie! Non lasciarti sfuggire queste occasioni
Offerte Imperdibili per un benessere duraturo
Proteggi i tuoi amici con sconti a partire dal 32%
5% di sconto su i prodotti dei TOP brands
Qualità e convenienza in un unico acquisto
Trova subito la risposta che cerchi!
La nostra sezione FAQ è pensata per rendere la tua esperienza on-line semplice e veloce
Come funzionano gli sconti?
Il prezzo che visualizzi è in offerta, ma se hai un codice sconto personale, lo puoi aggiungere in fase di check-out prima di effettuare il pagamento nell'apposito campo.
Come faccio a scegliere la taglia corretta?
Per scegliere il giusto prodotto per il vostro cane, occorre un centimetro morbido da sarto.
La misurazione deve essere presa con cura e con il vostro cane in piedi sulle quattro zampe e a seconda della misura che vi serve procedete come segue:
Lunghezza Schiena: Misura la lunghezza della schiena del tuo cane, misurando la distanza tra le scapole e la base della coda (Il cane dovrebbe stare in piedi per garantire una misura ideale). La lunghezza misurata può essere utilizzata per determinare la taglia dell’abbigliamento.Torace: Misura la circonferenza dell'addome del tuo cane appena dietro le zampe anteriori nel punto più largo del torace. Il metro deve essere posizionato stretto in modo che non si muova, alla larghezza misurata, aggiungi 2cm e ottieni la misura all'altezza del torace.
Girocollo: Si misura posizionando un metro a nastro flessibile intorno al centro del collo. Il metro deve essere stretto, poi aggiungi 2 cm.
Per ogni difficoltà o dubbio non esitate a contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@petboutique.it o Whatsapp direttamente cliccando sul fumetto presente nel sito o al numero +39 388 077 2066Scarica la nostra guida alle taglie e scopri come prendere correttamente le misure per: collari, pettorine e cappottini.
-> Mini guida per prendere le misure
Come scegliere la spedizione che fa al caso mio?
Se devo fare un reso?
Se i prodotti ricevuti non fossero di tuo gradimento, potrai restituirli entro il 14mo giorno (di calendario) dalla data di ricezione dell'ordine senza dover specificare la motivazione.
Il servizio clienti a tua disposizione, per supportarti in tutte le fasi della procedura di reso totale o parziale del tuo ordine, contattaci tramite mail (resi@petboutique.it), whatsapp e telefono (+39 388 077 2066).
Le spese di reso, in caso di ripensamento, errore taglia o altro motivo non imputabile al prodotto saranno a carico tuo, per tanto potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio del nostro corriere dietro il pagamento del servizio oppure optare per un corriere di tua fiducia.Nella scelta del corriere e del tipo di spedizione e di imballo, tieni presente che la responsabilità della merce durante la spedizione è sempre del mittente e che la merce deve essere ricevuta da noi entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine medesimo. In caso di smarrimento, danneggiamento per cattivo imballaggio o ritardi di consegna presso il nostro magazzino la pratica di reso non potrà essere accolta.Rimborso: noi ti rimborseremo la somma da te pagata (escluse le spese di gestione del reso* se dovute e le spese di invio presso il nostro magazzino della merce resa*).
*Le spese per la restituzione, in caso di ripensamento, errore taglia o altro motivo non imputabile al prodotto sono a carico dell'acquirente, per tanto potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio del nostro corriere al costo di €10,00 oppure optare per un corriere di tua fiducia.Cambio Taglia: normalmente viene gestito come un nuovo ordine con il prezzo dell'articolo "scontato" del prezzo da te già pagato, Pagherai solo la differenza, se dovuta.
ATTENZIONE: In caso di reso totale o parziale, verrà ricalcolato il prezzo delle spedizione sulla base dell'importo effettivamente speso sia nel caso di spedizione standard che nel caso di spedizione espresso secondo le normali tariffe di spedizione. L'importo dovuto verrà trattenuto in fase di rimborso.
La spedizione viene omaggiata a seguito di un ordine con un importo superiore a 75€ e nel caso di recesso o reso totale o parziale sarà trattenuta dal rimborso.
*Le spese di Gestione del Reso che saranno decurtate dal rimborso ammontano al 10€. Le suddette spese saranno applicate solo se il prodotto reso è stato acquistato in offerta o saldo. Se vorrai optare per un buono acquisto o devi effettuare un cambio taglia, questo importo non ti sarà addebitato.
ATTENZIONE: Con acquisto in periodi di saldo fine stagione o fine serie prodotto, le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente per ogni tratta. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.
La pratica di rimborso avverrà successivamente al ricevimento del paco presso il nostro magazzino e al controllo della merce inviata utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
ATTENZIONE: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quanto ordinato, il reso sarà completamente gratuito, così come il nuovo ordine emesso per la sostituzione degli articoli oggetto del reso.Tempi e modi del rimborso: Il rimborso al cliente verrà eseguito utilizzando lo stesso metodo di pagamento del cliente (paypal, carta di credito, satispay o bonifico bancario) entro max 7 giorni dall'accettazione del reso.
Quando parte il mio ordine?
PetBoutique.it spedisce in giornata tutti gli ordini ricevuti entro le 11.00 per le spedizioni presso un punto di ritiro InPost, entro le 12.00 per le spedizioni "standard" e entro le 15.30 per le spedizioni "express".
I tempi di spedizione dipendono dal corriere ma in generale:
- Spedizioni InPost e Standard da 3 a 5 giorni lavorativi
- Spedizione Express da 1 a 3 giorni lavorativi.
- Spedizioni Internazionali da 3 a 8 giorni a seconda del paese di destino
Le spese di spedizione le paga PetBoutique per ordini superiori a 75€ ad eccezione di alcuni prodotti che hanno un ingombro elevato.
Clicca qui per i dettagli
COLLEZIONI
Scopri le nostre collezioni
Cucce
Guinzaglieria
Abbigliamento
Igiene e toelettatura
I nostri clienti raccontano la loro esperienza
la parola a loro
Un'attenzione al cliente veramente rara. Bravi!
Patrizio
Qualità e professionalità
Ho acquistato diversi prodotti e sono tutti di ottima qualità.Ho avuto dei problemi con la taglia di un maglioncino e il servizio clienti è stato efficientissimo oltre che molto gentile.
Consigliato!
Valentina
Esperienza positiva
Servizio clienti molto professionale e rapido nel rispondere.
Cristina
Spedizione velocissima e articoli di alta qualità
Federica
Schnelle Lieferung, tolle Produkte, sehr kompetenter und höflicher Support. Gerne wieder !
Nevyn
Ottimo shop online
Ormai da un anno ordiniamo da Pet Boutique. Sempre tutto perfetto!
Martina
Prodotti ottimi!
Prodotti davvero di qualità, spedizione velocissima! Ampiamente soddisfatta!
Silvia
Professionalità
Professionalità, serietà e cura nell'imballaggio, puntualità e prezzi molto competitivi!!!
Cristina
High RecommendEasy to use website, excellent products, great service and good value. Would highly recommend.
Anne F.
Livraison rapide et très bon produit mon chien et mon chat adore .
Adeline
Spedizioni Omaggio
Per tutti gli ordini superiori a 75€
Customer Service
Supporto clienti on line
lun - ven 9.00 - 19.00
sab 9.00 - 12-00
Pagamenti Sicuri
Pagamenti sicuri con sistemi di sicurezza avanzati.
Servizi utilizzati: PayPal, Satispay, Stripe
Pagamenti Rateali
Paga con dilazione fino a 4 rate, comoda semplice e immediata.